Gentile Collega,
da oggi è possibile prenotare l'agenda OPRC 2026, lo strumento che ci accompagnerà quotidianamente nella nostra pratica professionale per tutto il prossimo anno.
Il colore scelto dalla nostra comunità professionale è il verde tiffany e siamo pronti per organizzare la consegna delle agende.
Come fare per avere l'agenda OPRC 2026
Per ricevere la tua agenda è necessario effettuare la prenotazione accedendo alla sezione dedicata nella tua area riservata del sito dell'Ordine. Questa procedura ci permetterà di organizzare al meglio la distribuzione e di garantire che ogni iscritto e iscritta riceva la propria copia.
Non è prevista la consegna a domicilio, abbiamo però predisposto due modalità di ritiro:
- Ritiro presso gli uffici dell'Ordine
Puoi ritirare personalmente l'agenda presso la sede dell'Ordine in Piazzetta Matilde Serao, 7 a Napoli. Se preferisci, puoi anche delegare una persona di tua fiducia che dovrà presentare una copia del tuo documento di identità al momento del ritiro. - Ritiro tramite corriere a carico del destinatario
In alternativa, puoi avvalerti di un corriere da te incaricato per il ritiro. Anche in questo caso, il corriere dovrà essere munito di una copia del tuo documento di identità per poter ritirare l'agenda.
Una nota importante:
Per entrambe le modalità di ritiro è prevista la possibilità di delega multipla. Questo significa che è possibile ritirare le agende per più colleghi e colleghe, presentando le relative copie dei documenti di identità di ciascun delegante. È fondamentale che tutti i deleganti abbiano preventivamente effettuato la prenotazione della propria agenda nella loro area riservata. Senza questa prenotazione preliminare, non sarà possibile procedere con il ritiro.
Quando sarà possibile ritirare l'agenda
Daremo immediata e tempestiva comunicazione appena le agende saranno fisicamente pronte per il ritiro presso i nostri uffici. Avendo scelto insieme il colore di quest'anno attraverso il sondaggio, abbiamo dovuto attendere gli esiti della votazione prima di poter effettuare l'ordine al fornitore. Questo ha naturalmente richiesto qualche tempo in più, ma ci ha permesso di rispettare la volontà della maggioranza della nostra comunità professionale.
Ti invitiamo quindi a procedere quanto prima con la prenotazione attraverso la tua area riservata, così da permetterci di organizzare al meglio la distribuzione.
Un passo alla volta, un servizio alla volta.
Armando Cozzuto
Presidente