Gentilə iscrittə,
con l’avvicinarsi del termine delle attività in corso di svolgimento presso gli istituti, del Servizio di Psicologia Scolastica, di seguito le ultime indicazioni per la corretta compilazione della relazione finale, del template e della dichiarazione dei requisiti.
In allegato:
- format da utilizzare per la compilazione della relazione finale e la relativa guida, che deve essere consegnata in originale presso la sede dell’ordine o inviata tramite raccomandata.
-
Il template, è un file di monitoraggio e deve essere compilato con tutti i dati dei partecipanti a disposizione, per verificare lo stato di partecipazione alle iniziative. Se nei registri sono stati inseriti i nomi e cognomi dei partecipanti puntati, anche nel template vanno inseriti puntati. Viceversa, se sono stati inseriti per intero nei registri, vanno inseriti per intero anche sul template. Essendo un file Excel e non prevede la firma, il template deve essere inviato all’email contabilita@oprc.it
- Dichiarazione dei requisiti, da compilare allegando il proprio documento di identità, richiesti al momento della partecipazione al bando dell’istituto di interesse.
Infine, dopo la consegna di tutti i file di rendicontazione è possibile emettere fattura.
In allegato fattura proforma sia per il regime forfettario, che per il regime ordinario, e si raccomanda di riportare esattamente la descrizione così come indicata nella proforma.
La fattura sarà saldata dopo che sia l’ordine, che la regione verificherà i documenti di rendicontazione presentati.
Nel dettaglio verificare attentamente:
-
che tutti i giorni e gli orari riportati sui registri individuali e di gruppi siano uguali ai giorni e agli orari riportati sul timesheet e sulla relazione finale;
- durata minima del contratto 6 mesi;
- almeno il 50% delle ore rendicontate deve essere destinata ai colloqui individuali.
ALLEGATI:
Cordialmente
Dott.ssa Barone Roberta