Gentilə iscrittə,
con la presente comunichiamo che in data odierna sono stati emessi gli ultimi pagamenti delle fatture relative alle prestazioni effettuate nell’ambito del protocollo in oggetto, prima della chiusura estiva dell’Ente.
Parallelamente, è in corso un importante lavoro di rendicontazione, necessario a seguito delle numerose richieste di integrazione documentale pervenute. Desideriamo sottolineare che, ad oggi, risultano ancora mancanti diverse rendicontazioni riferite al periodo ottobre-dicembre 2023 da parte di alcuni professionisti. In merito a ciò, si informa che a settembre sarà inviato un nuovo sollecito per l’invio della documentazione mancante ai professionisti interessati.
È nostra intenzione procedere con la richiesta del saldo dell’importo dovuto, alla Regione Campania, al fine di procedere al pagamento delle fatture ancora in sospeso. La richiesta del saldo sarà possibile in seguito all’importo utile da rendicontare stabilito dalla convenzione.
Alla luce di quanto sopra, invitiamo tutti i professionisti, che non abbiano ancora provveduto, a caricare la rendicontazione delle sedute svolte seguendo attentamente la guida alla corretta compilazione, disponibile al seguente link: https://www.oprc.it/protocollo-oprc-regione-campania/
Confidando nella collaborazione di tutti, restiamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Cordialmente
La segreteria