Giuramento degli Infermieri
Si è tenuto mercoledì 14 gennaio, presso la Sala Galatea della Stazione Marittima di Napoli, il 𝙂𝙞𝙪𝙧𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙤 𝙙𝙚𝙜𝙡𝙞 𝙄𝙣𝙛𝙚𝙧𝙢𝙞𝙚𝙧𝙞, a cui ha partecipato la dott.
Si è tenuto mercoledì 14 gennaio, presso la Sala Galatea della Stazione Marittima di Napoli, il 𝙂𝙞𝙪𝙧𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙤 𝙙𝙚𝙜𝙡𝙞 𝙄𝙣𝙛𝙚𝙧𝙢𝙞𝙚𝙧𝙞, a cui ha partecipato la dott.
È disponibile in area riservata la registrazione del webinar “La Specialistica Ambulatoriale: che cos’è, come presentare la domanda di iscrizione e passaggi successivi”, tenutosi lo scorso 12 gennaio 2026.
Da oggi è possibile ritirare le Agende OPRC 2026 presso i punti di ritiro provinciali appositamente attivati, grazie all’impegno e alla collaborazione delle colleghe e dei colleghi referenti.
Anche per il 2026, grazie alla sinergia e all’impegno congiunto con l’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana (OPRS), tutte le nostre ed i nostri iscritti potranno beneficiare di un abbonamento speciale e totalmente gratuito a PsicoGest.
Si comunicano le variazioni al turno di reperibilità degli esperti Psicologi presso la Procura della Repubblica – Tribunale di Napoli per i mesi di:
Si ricorda che a partire da 𝗹𝘂𝗻𝗲𝗱𝗶̀ 𝟬𝟱 𝗴𝗲𝗻𝗻𝗮𝗶𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟲, gli 𝘂𝗳𝗳𝗶𝗰𝗶 amministrativi e di segreteria dell’Ordine degli Psicologi della Regione Campania tornano ad operare secondo il 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗲𝘁𝗼 𝗼𝗿𝗮𝗿𝗶𝗼 𝗱𝗶 𝗮𝗽𝗲𝗿𝘁𝘂𝗿𝗮 𝗮𝗹 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗼, durante il quale sarà possibile sia 𝗿𝗶𝘁𝗶𝗿𝗮𝗿𝗲 𝗹’𝗔𝗴𝗲𝗻𝗱𝗮 𝗢𝗣𝗥𝗖 𝟮𝟬𝟮𝟲 che 𝘂𝘀𝘂𝗳𝗿𝘂𝗶𝗿𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗱𝗶𝗻𝗮𝗿𝗶𝗲 𝗮𝘁𝘁𝗶𝘃𝗶𝘁𝗮̀ 𝗮𝗺𝗺𝗶𝗻𝗶𝘀𝘁𝗿𝗮𝘁𝗶𝘃𝗲.
L’Ordine degli Psicologi della Regione Campania conferma il proprio impegno nel supportare l’attività professionale delle colleghe e dei colleghi attraverso il servizio di erogazione gratuita di crediti sulla piattaforma Giunti Testing.
In relazione alle domande per la graduatoria 2027 Medici Specialisti, Odontoiatri, Medici Veterinari e altre professionalità, si specifica che saranno prese in considerazione SOLO ed esclusivamente LE DOMANDE che perverranno TRAMITE PIATTAFORMA ON-LINE pubblicata sul sito internet ASL Caserta all’indirizzo aslcaserta.
Si comunicano turni di reperibilità trasmessi dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli per i mesi di:
Le festività come un tempo “altro” ci invitano, a volte intimano a rallentare, a riconoscere l’impegno profuso – anche se non è mai abbastanza- e a guardare avanti con un po’ più di fiducia.