OPRC – Ordine Psicologi Regione Campania

Utilizzare la sala riunioni dell’Ordine

Il servizio è attualmente sospeso causa Covid

Linee di indirizzo per la concessione gratuita della sede

1) II Consiglio dell’Ordine degli Psicologi della Campania può concedere la Saletta Convegni della Sede, gratuitamente e negli orari di servizio del personale, per quelle manifestazioni e iniziative senza finalità di lucro a carattere Regionale, per quelle iniziative di interesse generale rispetto alle quali la professione assume rilevanza sotto il profilo dei valori sociali, morali, culturali e dell’immagine pubblica, nonché per quelle di cui vuole in particolare incentivare, attraverso la concessione del patrocinio, la continuità per il carattere qualificante della professione e l’incentivazione dell’occupazione.

2) La Sala deve essere formalmente richiesta dal soggetto organizzatore e formalmente concessa dall’Ordine. I richiedenti devono inoltrare istanza al Presidente del Consiglio dell’Ordine almeno 20 giorni prima della data di inizio della manifestazione, specificando nella stessa i contenuti e gli obiettivi della manifestazione. Nella richiesta deve essere dichiarato che la manifestazione per cui si richiede il patrocinio viene realizzata senza finalità di lucro.

3) La concessione della Sala può essere disposta a favore di Enti pubblici, Enti privati, Associazioni, Comitati ed altre Istituzioni di carattere privato.

4) Per la concessione della Sala il soggetto richiedente deve precisare gli obiettivi,i destinatari dell’evento, le modalità attuative, il periodo di svolgimento e quanto altro utile a valutare la rilevanza e l’interesse sociale, culturale e scientifico dell’iniziativa. Le richieste di concessione che non rispondono ai requisiti ed alla documentazione prevista dalla presente normativa non vengono prese in considerazione. L’Ordine può inoltre richiedere, a propria discrezione, la seguente documentazione:

a) il programma dettagliato delle attività che si intendono svolgere, specificando il progetto complessivo in cui l’iniziativa si inserisce per un processo di qualificazione professionale e di sviluppo dell’occupazione;

b) copia autentica dell’atto costitutivo e dello statuto del soggetto organizzatore;

5) Le richieste possono pervenire

  • via posta a Ordine degli Psicologi della Campania, Piazzetta Matilde Serao, 7 – 80132 Napoli.
  • via fax al numero 081.411617
  • via e-mail a presidente@ordpsicamp.it

Allegati

Ultimo aggiornamento

9 Luglio 2021, 07:13