OPRC – Ordine Psicologi Regione Campania

Agenda OPRC 2026: modalità di prenotazione e ritiro

Da oggi è possibile prenotare l’agenda OPRC 2026, uno strumento che ci accompagnerà quotidianamente nella nostra pratica professionale. Abbiamo scelto insieme il colore verde tiffany e ora siamo pronti per consegnarvela.

𝗖𝗢𝗠𝗘 𝗙𝗔𝗥𝗘 𝗣𝗘𝗥 𝗔𝗩𝗘𝗥𝗘 𝗟’𝗔𝗚𝗘𝗡𝗗𝗔 𝗢𝗣𝗥𝗖 𝟮𝟬𝟮𝟲:

𝗣𝗥𝗘𝗡𝗢𝗧𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗢𝗕𝗕𝗟𝗜𝗚𝗔𝗧𝗢𝗥𝗜𝗔
Per ricevere l’agenda è 𝗻𝗲𝗰𝗲𝘀𝘀𝗮𝗿𝗶𝗼 𝗲𝗳𝗳𝗲𝘁𝘁𝘂𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗮 𝗽𝗿𝗲𝗻𝗼𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 accedendo alla sezione dedicata nella propria 𝗮𝗿𝗲𝗮 𝗿𝗶𝘀𝗲𝗿𝘃𝗮𝘁𝗮 del sito dell’Ordine. Questa procedura ci permetterà di organizzare al meglio la distribuzione e di garantire che ogni iscritto/a riceva la propria copia.

𝗡𝗼𝗻 𝗲̀ 𝗽𝗿𝗲𝘃𝗶𝘀𝘁𝗮 𝗹𝗮 𝘀𝗽𝗲𝗱𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗮 𝗱𝗼𝗺𝗶𝗰𝗶𝗹𝗶𝗼.

𝗦𝗢𝗡𝗢 𝗣𝗥𝗘𝗩𝗜𝗦𝗧𝗘 𝗗𝗨𝗘 𝗠𝗢𝗗𝗔𝗟𝗜𝗧𝗔̀ 𝗗𝗜 𝗥𝗜𝗧𝗜𝗥𝗢

𝗥𝗶𝘁𝗶𝗿𝗼 𝗽𝗿𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗴𝗹𝗶 𝘂𝗳𝗳𝗶𝗰𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗢𝗿𝗱𝗶𝗻𝗲
È possibile ritirare 𝗽𝗲𝗿𝘀𝗼𝗻𝗮𝗹𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 l’agenda presso la 𝘀𝗲𝗱𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗢𝗿𝗱𝗶𝗻𝗲 (𝘗𝘪𝘢𝘻𝘻𝘦𝘵𝘵𝘢 𝘔𝘢𝘵𝘪𝘭𝘥𝘦 𝘚𝘦𝘳𝘢𝘰, 7 – 𝘕𝘢𝘱𝘰𝘭𝘪), oppure 𝗱𝗲𝗹𝗲𝗴𝗮𝗿𝗲 una persona di fiducia che dovrà presentare una 𝗰𝗼𝗽𝗶𝗮 del 𝘃𝗼𝘀𝘁𝗿𝗼 𝗱𝗼𝗰𝘂𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗶𝗱𝗲𝗻𝘁𝗶𝘁𝗮̀.

𝗥𝗶𝘁𝗶𝗿𝗼 𝘁𝗿𝗮𝗺𝗶𝘁𝗲 𝗰𝗼𝗿𝗿𝗶𝗲𝗿𝗲 𝗮 𝗰𝗮𝗿𝗶𝗰𝗼 𝗱𝗲𝗹 𝗱𝗲𝘀𝘁𝗶𝗻𝗮𝘁𝗮𝗿𝗶𝗼
È in alternativa possibile avvalersi di un 𝗰𝗼𝗿𝗿𝗶𝗲𝗿𝗲 𝗶𝗻𝗰𝗮𝗿𝗶𝗰𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗲𝗹 𝗿𝗶𝘁𝗶𝗿𝗼. Il corriere dovrà essere 𝗺𝘂𝗻𝗶𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝘂𝗻𝗮 𝗰𝗼𝗽𝗶𝗮 𝗱𝗲𝗹 𝘃𝗼𝘀𝘁𝗿𝗼 𝗱𝗼𝗰𝘂𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗶𝗱𝗲𝗻𝘁𝗶𝘁𝗮̀ per ritirare l’agenda.

𝙉𝙤𝙩𝙖 𝙞𝙢𝙥𝙤𝙧𝙩𝙖𝙣𝙩𝙚: per entrambe le modalità di ritiro è prevista la possibilità di 𝗱𝗲𝗹𝗲𝗴𝗮 𝗺𝘂𝗹𝘁𝗶𝗽𝗹𝗮. Questo significa che è possibile ritirare le agende per più colleghi/e, presentando le 𝗿𝗲𝗹𝗮𝘁𝗶𝘃𝗲 𝗰𝗼𝗽𝗶𝗲 𝗱𝗲𝗶 𝗱𝗼𝗰𝘂𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗱𝗶 𝗶𝗱𝗲𝗻𝘁𝗶𝘁𝗮̀ 𝗱𝗶 𝗰𝗶𝗮𝘀𝗰𝘂𝗻 𝗱𝗲𝗹𝗲𝗴𝗮𝗻𝘁𝗲. È fondamentale che 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗲𝗴𝗮𝗻𝘁𝗶 abbiano preventivamente effettuato la 𝗽𝗿𝗲𝗻𝗼𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗽𝗿𝗼𝗽𝗿𝗶𝗮 𝗮𝗴𝗲𝗻𝗱𝗮 nella loro area riservata.

𝗤𝗨𝗔𝗡𝗗𝗢 𝗦𝗔𝗥𝗔̀ 𝗣𝗢𝗦𝗦𝗜𝗕𝗜𝗟𝗘 𝗥𝗜𝗧𝗜𝗥𝗔𝗥𝗘 𝗟’𝗔𝗚𝗘𝗡𝗗𝗔
Daremo immediata e tempestiva comunicazione 𝗮𝗽𝗽𝗲𝗻𝗮 𝗹𝗲 𝗮𝗴𝗲𝗻𝗱𝗲 𝘀𝗮𝗿𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗳𝗶𝘀𝗶𝗰𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗽𝗿𝗼𝗻𝘁𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝗹 𝗿𝗶𝘁𝗶𝗿𝗼. Avendo scelto insieme il colore di quest’anno, abbiamo dovuto 𝗮𝘁𝘁𝗲𝗻𝗱𝗲𝗿𝗲 gli esiti del sondaggio prima di poter effettuare l’ordine al fornitore.

Ultimo aggiornamento

19 Novembre 2025, 15:53

Attenzione: alcune funzionalità del sito non sono temporaneamente disponibili. I nostri tecnici stanno lavorando per ripristinare al più presto tutti i servizi. L’accesso all’area riservata è regolarmente attivo e pienamente funzionante.