Contributo Iscrizione Ordine 2025
Gentile Collega, Il Consiglio dell’Ordine ha deliberato il contributo annuale di iscrizione all’Albo di cui all’art.
Gentile Collega, Il Consiglio dell’Ordine ha deliberato il contributo annuale di iscrizione all’Albo di cui all’art.
Dal 3 al 7 marzo 2025 si vota per il rinnovo del Consiglio di Indirizzo Generale (CIG) e del Consiglio di Amministrazione (CDA) dell’Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza Psicologi (ENPAP) per il quadriennio 2025 – 2029.
Si comunica che con l’approvazione della Legge di conversione del Decreto Milleproroghe sono state introdotte due importanti novità in materia di Educazione Continua in Medicina (ECM) per le professioni sanitarie: Proroga al 31 dicembre 2025 per il recupero dei crediti del triennio 2020-2022.
Oggi 17/02/2025 si è insediato il nuovo Consiglio dell’Ordine degli Psicologi della Regione Campania per il quadriennio 2025-2028 che risulta così composto: – Armando Cozzuto (Presidente)– Antonietta Grandinetti (Vicepresidente)– Laura Russo (Tesoriera)– Francesco Garzillo (Segretario)– Alessandra Argentiere (Consigliera)– Dario Bacchini (Consigliere)– Laura Baiano (Consigliera)– Giuseppe Bifulco (Consigliere) – Giovanna Caporaso (Consigliera)– Maria Pasqualina Di Carlo (Consigliera)– Giuseppina Liguori (Consigliera)– Alessandro Lobello (Consigliere)– Laura Sagliano (Consigliera)– Attilio Ventola (Consigliere)– Renata Serio (Consigliera Albo B) Le quattro cariche sono state votate all’unanimità.
Sono disponibili i risultati delle elezioni 2025 per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Psicologi della Regione Campania.
𝐒𝐨𝐧𝐨 𝐢𝐧 𝐜𝐨𝐫𝐬𝐨 𝐥𝐞 𝐯𝐨𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐫𝐢𝐧𝐧𝐨𝐯𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐂𝐨𝐧𝐬𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐎𝐫𝐝𝐢𝐧𝐞.
Quest’anno per la prima volta sarà possibile votare comodamente da casa tramite Smartphone, PC o Tablet (Voto Telematico) accendendo, tramite SPID o CIE, alla nostra Area Risevata (www.
Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli – Variazione del turno di reperibilità degli psicologi per il mese di gennaio-febbraio-marzo 2025 ed in particolare relative ai giorni 28 gennaio 2025; 4, 5, 26 febbraio 2025; 8, 9, 21 e 27 marzo 2025.
In seguito all’approvazione della Legge regionale 16 ottobre 2023, n.