OPRC – Ordine Psicologi Regione Campania

CONVEGNO ECM – Adolescenti nelle reti sociali

L'Ordine degli Psicologi della Campania organizza il convegno gratuito per psicologi dal titolo "Adolescenti nelle reti sociali", che si terrà a Caserta il 30 settembre 2019, dalle 9.00 alle 18.30. 

PROGRAMMA

Dopo i saluti istituzionali di Antonella Bozzaotra, presidente dell'Ordine Psicologi Campania, nel corso della sessione del mattino ascolteremo la testimonianza del pugile professionista Clemente Russo, e gli interventi di Cinzia Laurenza, assessora alle Politiche Sociali del Comune di Marcianise, Tullia Di Mauro, assistente sociale del Comune di Marcianise, Anna Riccardi, presidente della Fondazione Famiglia di MariaRoberto Malinconico, consigliere dell'Ordine Psicologi Campania.

Dopo la pausa pranzo, ascolteremo gli interventi di Ilaria Di Giusto, psicologa e psicoterapeuta, Giampaolo Carotenuto, psicologo coordinatore di comunità per minori , Fabrizio Maione e Anna D’amore Giudici Onorari presso TpM di NA, Pietro Scurti, psicologo psicoterapeuta esperto in Tossicodipendenze, Roberto Santoro, presidente della camera civile di SMCV, Giovanni D’Onofrio, magistrato del foro di SMCV, Rosaria Ponticiello, consigliera dell'Ordine Psicologi Campania, e Davide Cinotti, psicologo psicoterapeuta direttore del centro Famiglia di Piedimonte.

CREDITI ECM

L’evento è stato accreditato per 8 crediti formativi ECM (ECM 272449 accreditato dal Provider Samnium Medica) per 100 psicologi e psicoterapeuti (vale l'ordine di arrivo). Per conseguire i crediti è indispensabile la partecipazione all'intera durata dei lavori, la compilazione di tutta la modulistica fornita dal provider e il superamento dei test di apprendimento. I partecipanti riceveranno la modulistica ECM al momento della registrazione.

Ultimo aggiornamento

28 Agosto 2019, 00:00

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento